mobile: +39.320.6745296
Via Antonello da Messina, 51- Diamante Visualizza Mappa
Dove siamo

Come arrivareAl B&B

DOVE SIAMO

Il B&B è situato a pochi metri di distanza dal mare e dal centro storico, la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile a piedi e non appena si entra a Diamante siamo a 100 m dalla strada statale SS18.

Si trova in uno dei tratti di costa più incantevoli dell’alto Tirreno Cosentino in una cittadina turistica conosciuta in tutta Italia come “la città dei murales” e famosa per ospitare ogni anno a Settembre il “Festival del Peperoncino” che riscontra sempre più approvazioni a livello internazionale.

The map could not load.
This is normally caused by a conflict with another plugin or a JavaScript error that is preventing our plugin’s Javascript from executing. Please try disable all plugins one by one and see if this problem persists. If it persists, please contact WP Google Maps for support.

COME ARRIVARE

In Auto

  • Provenendo da nord percorrere l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino all’uscita di Lagonegro nord; da qui imboccare la SS 585 che conduce sulla costa tirrenica e che si immette sulla SS 18 tirrenica verso sud, fino a Diamante.
  • Provenendo da sud o dall’aeroporto di Lamezia Terme, percorrere la A3 fino all’uscita di Falerna, quindi imboccare la SS 18 tirrenica verso nord per 90 km circa fino a Diamante.

In Treno

  • Da nord oltre alla stazione di Diamante è importante riferimento la stazione di Scalea.
  • Da sud oltre alla stazione di Diamante è importante riferimento la stazione di Paola.
  • Per gli orari consulta il sito di Trenitalia.

In Aereo

  • Aeroporto Internazionale di S. Eufemia (Lamezia Terme). Aeroporto collegato due volte al dì con Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino tramite le principali compagnie aeree, con voli diretti e indiretti.
 

Effettua una Prenotazione

Invia un messaggio con il tipo di camera , data di arrivo e il numero delle notti che vuoi prenotare.

le nostre Camere