DOVE SIAMO
Il B&B è situato a pochi metri di distanza dal mare e dal centro storico, la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile a piedi e non appena si entra a Diamante siamo a 100 m dalla strada statale SS18.
Si trova in uno dei tratti di costa più incantevoli dell’alto Tirreno Cosentino in una cittadina turistica conosciuta in tutta Italia come “la città dei murales” e famosa per ospitare ogni anno a Settembre il “Festival del Peperoncino” che riscontra sempre più approvazioni a livello internazionale.
COME ARRIVARE
In Auto
- Provenendo da nord percorrere l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino all’uscita di Lagonegro nord; da qui imboccare la SS 585 che conduce sulla costa tirrenica e che si immette sulla SS 18 tirrenica verso sud, fino a Diamante.
- Provenendo da sud o dall’aeroporto di Lamezia Terme, percorrere la A3 fino all’uscita di Falerna, quindi imboccare la SS 18 tirrenica verso nord per 90 km circa fino a Diamante.
In Treno
- Da nord oltre alla stazione di Diamante è importante riferimento la stazione di Scalea.
- Da sud oltre alla stazione di Diamante è importante riferimento la stazione di Paola.
- Per gli orari consulta il sito di Trenitalia.
In Aereo
- Aeroporto Internazionale di S. Eufemia (Lamezia Terme). Aeroporto collegato due volte al dì con Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino tramite le principali compagnie aeree, con voli diretti e indiretti.