mobile: +39.320.6745296
Via Antonello da Messina, 51- Diamante Visualizza Mappa
Dove siamo

Come arrivareAl B&B

DOVE SIAMO

Il B&B è situato a pochi metri di distanza dal mare e dal centro storico, la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile a piedi e non appena si entra a Diamante siamo a 100 m dalla strada statale SS18.

Si trova in uno dei tratti di costa più incantevoli dell’alto Tirreno Cosentino in una cittadina turistica conosciuta in tutta Italia come “la città dei murales” e famosa per ospitare ogni anno a Settembre il “Festival del Peperoncino” che riscontra sempre più approvazioni a livello internazionale.

dove si trova b&b diamante raro

COME ARRIVARE

In Auto

  • Provenendo da nord percorrere l’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino all’uscita di Lagonegro nord; da qui imboccare la SS 585 che conduce sulla costa tirrenica e che si immette sulla SS 18 tirrenica verso sud, fino a Diamante.
  • Provenendo da sud o dall’aeroporto di Lamezia Terme, percorrere la A3 fino all’uscita di Falerna, quindi imboccare la SS 18 tirrenica verso nord per 90 km circa fino a Diamante.

In Treno

  • Da nord oltre alla stazione di Diamante è importante riferimento la stazione di Scalea.
  • Da sud oltre alla stazione di Diamante è importante riferimento la stazione di Paola.
  • Per gli orari consulta il sito di Trenitalia.

In Aereo

  • Aeroporto Internazionale di S. Eufemia (Lamezia Terme). Aeroporto collegato due volte al dì con Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino tramite le principali compagnie aeree, con voli diretti e indiretti.
 

Effettua una Prenotazione

Invia un messaggio con il tipo di camera , data di arrivo e il numero delle notti che vuoi prenotare.

le nostre Camere